Sto alla porta e busso ...

Sto alla porta e busso ...

La gioia della speranza

48 pagine

Collana: Il germoglio Autore: Diocesi di Cefalùisbn: 9788892871793
Prima edizione

-+
6,90

Il nuovo sussidio per l’Avvento-Natale 2024 curato dalla Commissione Sussidi della Diocesi di Cefalù. Il sussidio prende spunto dalla Bolla di indizione del Giubileo Ordinario 2025.

Quello della “porta” legato al tempo giubilare sarà il tema conduttore di tutti i sussidi proposti per l’anno pastorale 2024/2025.
Un percorso che si sviluppa settimana dopo settimana proponendo un nuovo modo di fare catechesi strutturato non per classi di catechesi ma per fasce di età.

Per ognuna delle fasce, sono state pensate delle schede, ciascuna contraddistinta da un logo e da un colore diverso all’interno delle quali sono proposte delle riflessioni che richiamano il catechismo CEI e delle attività collegate al Vangelo della Domenica.

Il Sussidio segue i ragazzi anche durante la celebrazione eucaristica proponendo un segno e alcune preghiere da fare ogni domenica in parrocchia.
Per ogni settimana poi vengono proposte delle schede per la famiglia in cui la Parola si fa momento di comu- nione e riflessione condivisa, impegno e preghiera.

Della stessa collana

Dello stesso autore

Newsletter

Iscriviti per ricevere le offerte sui nostri libri ed essere sempre aggiornato su appuntamenti ed iniziative.

Inviando i dati si acconsente all'uso di essi per quanto dichiarato nella Privacy